L'azienda Next Way
Claudia, classe 1972, di origine bergamasca, una laurea in economia e commercio e un amore innato per la moda, con uno sguardo nostalgico al passato, al vintage e al rétro.

Con fiducia e un pizzico di sana incoscienza, apre nel 2010 a Bergamo la società Next Way, rapita dal fascino e dalla storia del marchio EL CHARRO di cui si occuperà delle cinture.

L’azienda disegna le nuove cinte EL CHARRO sui modelli degli anni '80 rivisti in chiave attuale per essere sempre intramontabili, capaci di regalare emozioni forti e non passare mai inosservati…

Usa pellami e accessori in metallo di primaria qualità, confezioni romantiche che rendono i suoi articoli delle piccole opere d’arte che parlano dell’amore con il quale vengono creati.

Al marchio El Charro, si aggiungono nel 2025 i marchi CLA.ROSE, che disegna una linea borse/marsupi
dedicate alle donne intraprendenti e dinamiche e il marchio NAME con i suoi accessori uomo innovativi e
dallo stile ricercato.
Attraverso il fascino e la storia suggestiva del marchio EL CHARRO, vorrei far riassaporare il piacere di vivere la moda come un’esperienza di acquisto unica e speciale…
Ringrazio di vero cuore tutti i miei clienti, leali amici di viaggio che con me hanno imparato a sognare grazie alla rosa rossa di EL CHARRO”

Claudia